MABELLAfest2025 1. Nel complesso, come valuta la seconda edizione di MABELLAfest? *EccellenteMolto BuonoBuonoSufficienteScarso2. Perché la sua azienda ha partecipato alla seconda edizione di MABELLAfest? *Aprire nuove opportunità di businessMigliorare, rafforzare o/e consolidare l’immagine del brandIncontrare i propri clientiConoscere i competitorFare networking con esperti del settoreRafforzare il legame con Mabella EdizioniAltro3. La vostra azienda ha partecipato anche a MABELLAfest 2024? *SiNo4. Se sì, come valuta questa seconda edizione rispetto alla precedente?MiglioreLeggermente meglioUguale alla prima edizionePeggiore5. Qual è stato il livello di organizzazione dell’evento (spazi, trasporti, servizi)? *Estremamente organizzatoMolto organizzatoAbbastanza organizzatoNon molto organizzatoPer nulla organizzato6. Il Museo della Scienza e Tecnologia di Milano e gli spazi adibiti all’evento sono stati adeguati alle vostre esigenze? *Sì, perfettamente adeguatiAbbastanza adeguatiPoco adeguatiPer niente adeguati7. Quali ritiene siano i punti di forza di MABELLAfest? *La presenza delle più significative aziende del settore con il quale confrontarsiL’originalità del format che propone la stessa modalità di partecipazione per tutte le aziende sponsorLa location di prestigio e adatta al contesto dell’eventoLa presenza di estetiste provenienti da tutta ItaliaIl rapporto qualità / investimento per l’azienda sponsorIl Premio MabellaLa presenza di partner d’eccellenza e momenti formativi super partes dedicati alle estetisteLa posizione strategica e l’appeal della città di MilanoL’impegno del Team Mabella nel costruire un dialogo efficace e sinergie concrete tra estetiste, aziende, editoria e personalità di spicco del settoreAltro8. Cosa dovrebbe essere migliorato per valorizzare ancora di più la vostra presenza? *Disposizione e valorizzazione degli spazi all’interno della locationProgramma (orari e attività)Comunicazione pre/post evento riguardo la presenza del brand sui media di Mabella EdizioniAccoglienza e servizio hostessCoinvolgimento di un maggior numero di estetisteLogistica e servizio di facchinaggioFood & beverageIntrattenimento (musica o spettacolo)Premio MabellaAltro9. Come valuta la visibilità e la promozione della vostra presenza aziendale pre, durante e post evento da parte di Mabella Edizioni? *OttimaBuonaSufficienteInsoddisfacente10. Quali azioni di visibilità avete intrapreso per promuovere alle estetiste la vostra presenza alla seconda edizione di MABELLAfest? *Nessuna, ci siamo affidati al piano di comunicazione proposto all’interno del pacchetto di partecipazione di Mabella EdizioniCoinvolgimento della rete vendita al fine promozionaleInvestimento pubblicitario sulla rivista Mabella nei mesi precedentiProgrammazione dei social media qualche giorno prima dell’evento per segnalare la presenza del brand al festival – comunicazione organicaInvio di una comunicazione a tutte le nostre estetiste tramite e-mailCreazione in piano di comunicazione ad hoc sui social con sponsorizzazioni 7 giorni prima dell’eventoCreazione di un piano di comunicazione ad hoc sui social con sponsorizzazioni 2 mesi prima dell’eventoCreazione di un piano di comunicazione ad hoc sui social con sponsorizzazioni qualche mese prima dell’evento con l’implementazione dell’invio di e-mail dedicate al nostro mailingCreazione di un piano di comunicazione integrata (DEM + social + sponsorizzazioni + rivista Mabella)11. Come avete vissuto l’evento e con quali strumenti vi siete approcciati alle estetiste presenti? *Presidio del nostro punto di incontroCreazione di promozioni ad hoc per le estetiste presenti, valide anche post eventoCreazioni di promozioni dedicate alle partecipanti donando loro anche un una gift dedicata per lasciare un miglior ricordo del brandAttivazione di un photo corner o selfie spot brandizzatoContest o giochi interattivi con premi istantaneiAttività conviviali presso l’area coffee statio per conoscere le estetiste partecipantiAbbiamo strutturato il personale presente per poter pranzare al tavolo con le estetiste presentiPartecipazione alla cerimonia di premiazione del Premio MabellaAltre attività esperienziali e personalizzate12. Come valuta il livello delle estetiste presenti? *Molto altoAltoSoddisfacenteScarsoMolto scarso13. In base alle aspettative iniziali, quanto siete soddisfatti della partecipazione a MABELLAfest 2025? *Molto soddisfattiSoddisfattiAbbastanza soddisfattiPoco soddisfattiPer niente soddisfatti14. Come valuta l’assistenza da parte degli organizzatori, prima e durante l’evento? *Molto soddisfattoAbbastanza soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfatto15. Come valuta il rapporto tra qualità dell’esperienza e investimento economico richiesto per partecipare a MABELLAfest? *EccellenteAdeguatoLeggermente altoMolto oneroso16. Ritiene che la durata dell’evento sia adeguata in base alle attività svolte? *No, troppo lungaSi, adeguataNo, troppo breve17. Ripensando al calendario, ritiene il mese di maggio ideale alla terza edizione di MABELLAfest? *Si, non cambiereiSi, ma valuterei anche settembre/ottobreNo, meglio spostare l’evento in autunnoNo, periodo da rivedere (da settembre in poi)18. Cosa non ha soddisfatto la vostra azienda durante l’evento? *La locationL’organizzazione e la gestione dei servizi per le aziendeFood & beverageLa gestione o il format del Premio MabellaLa presenza di attività dedicate solo alle estetisteL’assenza di intrattenimento da parte di un artista / musicistaIl format che prevedere una partecipazione attiva dell’aziendaLa comunicazione fatta in merito all’eventoI servizi (accoglienza, segnaletica, allestimento postazione, gestione merce)Altro19. Quali accorgimenti suggerirebbe agli organizzatori in vista di una terza edizione? *Migliorare la disposizione degli stand/punti di incontroInserire incontri dedicato alle aziende con espertiAumentare il numero e la qualità delle estetiste presentiAumentare il numero delle aziende sponsorPotenziare i servizi di logistica: parcheggio, carico/scarico, facchinaggioMigliorare la comunicazione relativa all’eventoMigliorare i servizi dedicati alle aziende (piano di comunicazione e accessibilità alla struttura)Altro20. Parteciperebbe a una terza edizione di MABELLAfest? *SiNoInvia